mercoledì 1 giugno 2016

PRODOTTI ALOE VERA NET

Questi sono i prodotti Aloe Vera Net che mi sono stati inviati gentilmente insieme ai cataloghi. Mi sento di fare un'ottima recensioni su questi cosmetici perché io mi sono trovata benissimo.
Mi sono trovata molto bene con il dentifricio all'aloe e propoli che ha veramente un buon sapore ed anche con il gel di aloe puro che a differenza di alcuni in commercio è trasparente e non marroncino ed ha anche un odore abbastanza neutro e perciò non da per nulla fastidio. Ottime anche tutte le creme e le lezioni. La migliore è stata la crema al propoli con un ottimo profumo e leggera sulla pelle. Però i miei prodotti preferiti in assoluto sono stati lo shampoo e il balsamo. Li consiglio veramente a chi soffre di problematiche cutanee come dermatiti o altro. Io soffro di dermatite e per quanto possa provare shampoo adatti non risolvo mai nulla, ma questo è davvero ottimo. Ne basta poco e fa tantissima schiuma ed anche il profumo è buono. In coppia con il balsamo è perfetto. Avevo dei capelli lucidissimi e nessuna traccia di irritazione e prurito dovuta alla dermatite. Consiglio vivamente di provare alcuni dei loro prodotti perché sono ottimi ed i risultati si vedono. :)

1 commento:

  1. Trovo che l'Aloe sia un prodotto adatto per questa stagione! Se mai arriverà il caldo! Bacioni ❤️

    RispondiElimina